Il Centro Culturale Il Pertini di Cinisello Balsamo sta organizzando un laboratorio formativo rivolto agli studenti della scuola secondaria di secondo grado, in particolare ai ragazzi di quinta e quarta superiore:

• Non solo tesine. Laboratorio per studenti che si preparano all'esame di maturità, in collaborazione con la LIUC - Università Carlo Cattaneo.

Il laboratorio, tenuto da Laura Ballestra, consulente nella ricerca documentale presso la LIUC, si terrà giovedì 23 febbraio dalle 15.00 alle 18.00.

La finalità è quella di offrire agli studenti strumenti che permettano loro di gestire meglio la ricerca documentale, dalla scelta dell'argomento alla focalizzazione di una domanda di ricerca, attraverso un'esercitazione in gruppo.

Il laboratorio si terrà presso il Pertini, in Piazza Confalonieri 3 a Cinisello.

Le iscrizioni verranno raccolte dall'Area Ragazzi del Pertini, anche telefonicamente (02.66.023.552).

Si allega il file del volantino preparato per l'iniziativa, in cui ne vengono descritti più nel dettaglio i contenuti.

Allegati:
Scarica questo file (Non solo tesine.pdf)Non solo tesine.pdf[ ]243 kB

Si informa l'utenza che l'unico numero telefonico dell'Istituto a cui rivolgersi, durante il periodo di sospensione delle attività didattiche, è il seguente : 0222470857.

Per comunicare con il Direttore S.G.A.  scrivere al seguente indirizzo di posta elettronica: dsga@enricofalck.com