C.I. n. 160

AI DOCENTI E AL PERSONALE ATA COINVOLTI

sede COLOGNO

Oggetto: donazioni sangue AVIS

Mercoledì 14 dicembre dalle ore 8.00 l’associazione AVIS procederà alle donazioni di sangue degli idonei nell’autoemoteca presso il cortile della sede di Cologno.

Gli alunni maggiorenni che il 10/11 sono stati sottoposti agli esami di idoneità avranno cura di presentarsi a scuola muniti di carta di identità e tessera sanitaria (codice fiscale). Si raccomanda inoltre di non assumere farmaci e di fare una colazione leggera (acqua, tè, caffè, fette biscottate, marmellata, succhi di frutta, spremute, frutta), avendo cura di evitare latte e derivati del latte.

Per ulteriori informazioni o chiarimenti rivolgersi in sede alla prof.ssa Alice Ginaldi.

Gli esami si svolgeranno a partire dalle ore 8:00 secondo il seguente ordine a gruppi di 5/6 alunni:

• classe 4D
  • classe 5D
  • classe 5E
  • docenti e personale ATA

Si augura la maggior collaborazione possibile per la buona riuscita dell’iniziativa, cordiali saluti

Lucia Antonia Pacini

Si informa l'utenza che l'unico numero telefonico dell'Istituto a cui rivolgersi, durante il periodo di sospensione delle attività didattiche, è il seguente : 0222470857.