C.I.n. 110 del 17/11/2016

Elezioni Consiglio di Istituto - Invito al voto

Si ricorda che le votazioni per il rinnovo del Consiglio di Istituto si svolgeranno domenica 20 novembre 2016 dalle ore 8.00 alle ore 12.00 e lunedi 21 novembre 2016 dalle ore 8.00 alle ore 13.30. Tutti i genitori, il personale Docente e A T A sono chiamati a votare per eleggere i propri rappresentanti.
Si voterà nei seguenti seggi elettorali:
SEGGIO N. 1
Sede centrale - Sesto san Giovanni

SEGGIO N. 2
Sede di Cinisello Balsamo

SEGGIO N. 3
Sede di Cologno Monzese

CHI VOTA
Votano e possono essere votati gli studenti, i genitori degli studenti, il personale docente ed il personale A.T.A.
I genitori hanno diritto di esprimere un voto ciascuno (anche se separati o divorziati). Vota anche chi fa legalmente le veci del genitori (es. tutore legale).

COME SI VOTA
Ogni elettore deve presentarsi munito di un valido documento di riconoscimento. Il voto è espresso personalmente da ciascun elettore mediante una croce sul numero romano corrispondente alla lista prescelta indicata sulla scheda. La/le preferenza/e per il/i candidato/i va/vanno indicata/e mediante una croce accanto al nominativo prescelto, già prestampato.

Votare nelle elezioni scolastiche significa affermare la volontà di partecipare e di rinnovare la Scuola e la Società, significa impegnarsi direttamente per migliorare il servizio scolastico e per ampliare le opportunità educative e di formazione dei figli e degli alunni. Si tratta di obiettivi comuni ai genitori ed alla scuola; si tratta di DIRITTI fondamentali che tutti dobbiamo garantire alle giovani generazioni.

F.TO Il Dirigente scolastico
Lucia Antonia Pacini

Si allega l’elenco delle liste dei candidati

Allegati:
Scarica questo file (COMPONENTE  GENITORI 16-17.pdf)COMPONENTE GENITORI 16-17.pdf[ ]58 kB
Scarica questo file (LISTA DOCENTI.pdf)LISTA DOCENTI.pdf[ ]140 kB
Scarica questo file (LISTA ATA.pdf)LISTA ATA.pdf[ ]138 kB