C.I. n. 9 del 9 settembre 2016

ALLE FAMIGLIE

P.C. AL DSGA

oggetto: orario docenti/classi 1^ settimana di Scuola.

Ad integrazione della C.I. n.3/2016* si allegano i prospetti con l'orario dei docenti e delle classi in vigore dal 12 al 17 settembre 2016.

La presentazione schematica del Regolamento di Istituto, scaricabile in allegato, servirà a favorire un momento di conoscenza, condivisione e accoglienza a cura dei docenti.

* l'orario per gli studenti del serale ha subito delle lievi variazioni rispetto a quanto precedentemente comunicato

Prof.ssa Lucia Antonia Pacini

Si informa l'utenza che è possibile consultare la guida per l'utilizzo della piattaforma Pago in Rete, disponibile nella sezione del sito STUDENTI/FAMIGLIE alla voce Versamenti/Pagamenti.

Per comunicare con il Direttore S.G.A.  scrivere al seguente indirizzo di posta elettronica: dsga@enricofalck.com

Video-presentazione del nostro Istituto: