C.I. n.343 del 8 maggio 2020

AGLI STUDENTI DELLE CLASSI QUINTE

AI DOCENTI

Oggetto:  Progetto di Educazione alla legalità- CLASSI QUINTE – Visita ad un bene confiscato alla mafia.

Il  Progetto Legalità del corrente anno scolastico prevedeva, per le classi quinte, una visita a LIBERA MASSERIA,  bene confiscato alla mafia che si trova a  Cisliano (Mi).

I referenti di LIBERA MASSERIA desiderano  comunque incontrare gli studenti in maniera virtuale per presentare la storia della Masseria, rispondere ad eventuali domande degli studenti  e approfondire il tema della nostra Costituzione.

La partecipazione all’incontro sarà molto utile ai fini della preparazione del colloquio d’Esame, in particolare relativamente ai percorsi di  Cittadinanza e Costituzione.

La videoconferenza  si terrà SABATO 16 MAGGIO 2020 secondo il seguente orario:

ore 15:30 – 16:30    CLASSI 5F, 5B e 5C

ore 16:30 – 17:30    CLASSI 5G, 5A e 5M

Prof. Daniele Laurente Di Biasio

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

Si informa l'utenza che l'unico numero telefonico dell'Istituto a cui rivolgersi, durante il periodo di sospensione delle attività didattiche, è il seguente : 0222470857.

Per comunicare con il Direttore S.G.A.  scrivere al seguente indirizzo di posta elettronica: dsga@enricofalck.com

Video-presentazione del nostro Istituto: