C.n. 331 del 20 Aprile 2020

ALLE FAMIGLIE

OGGETTO: Pubblicazione orari DaD in modalità sincrona e regole di comportamento durante la frequenza.

Si comunica agli studenti e alle famiglie che in data odierna sarà pubblicato sul Registro Elettronico l’orario delle lezioni in modalità sincrona valido dal 21.04.2020 fino al termine dell’attività di Didattica a Distanza.
Si raccomanda agli studenti di frequentare le lezioni, di avere un comportamento corretto e
collaborativo con i docenti e di rispettare le seguenti regole:
-  rispettare l’orario indicato;
-  seguire attentamente le video-lezioni;
-  su richiesta del docente attivare la videocamera;
-  è proibito consegnare il link o codice della lezione a chiunque non appartenga al
gruppo classe;
-  non sono consentite registrazioni e/o videoriprese senza esplicita autorizzazione dell’insegnante ed è in ogni caso vietato trasmetterle ad altri.

Il non rispetto delle regole sarà rilevato dai docenti e avrà ripercussioni sul voto di condotta.
Si ricorda, infine, che le valutazioni effettuate in questo periodo contribuiranno alladefinizione dei voti in fase di scrutinio finale e per gli studenti del triennio ai crediti corrispondenti.

Prof. Daniele Laurente Di Biasio
(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

Si informa l'utenza che l'unico numero telefonico dell'Istituto a cui rivolgersi, durante il periodo di sospensione delle attività didattiche, è il seguente : 0222470857.

Per comunicare con il Direttore S.G.A.  scrivere al seguente indirizzo di posta elettronica: dsga@enricofalck.com

Video-presentazione del nostro Istituto: