C.I. n. 195 del 19 gennaio 2017

ALLE FAMIGLIE

P.C. AL DSGA

OGGETTO: PAGELLE 1° QUADRIMESTRE A.S. 2016/17

Si comunicano a studenti, famiglie e docenti le modalità con cui le famiglie potranno prendere visione delle pagelle del 1° quadrimestre:

-  le pagelle saranno visibili agli studenti e alle famiglie, al termine dello scrutinio della classe(vedi calendario allegato), sul registro elettronico nell'area "documenti", cliccando sull'icona "pagellino" (il file in formato PDF si può salvare e/o stampare).

- le famiglie devono confermare la presa visione cliccando sull'apposito tasto.

- i coordinatori saranno presenti nelle aule delle classi, nelle rispettive sedi, dalle ore 16:30 alle ore 18:30 di martedì 7 febbraio 2016, per un'analisi congiunta della valutazione intermedia degli studenti con voti non tutti sufficienti.

La stampa della pagella da parte della scuola è possibile (per chi non avesse disponibilità di accesso a internet) solo presso gli uffici della segreteria didattica, in sede centrale, negli orari di apertura al pubblico.

N.B.: I docenti coordinatori possono visualizzare i voti scrutinati in "info classe/docenti-info alunni-seleziona classe-seleziona alunno-voti scrutini".

Lucia Antonia Pacini