C.I. n. 144 del 2 dicembre 2016

AI GENITORI

P.C. AL DSGA

oggetto: ricevimento genitori

Si allega un file contenente l'orario ricevimento dei docenti dell'Istituto. Non potendo diffondere i dati ivi contenuti, per motivi di riservatezza, il file sarà visibile solo ai docenti, nell'area riservata.

I coordinatori di classe si premureranno di comunicare le ore di ricevimento dei docenti della classe agli alunni e di caricare il file sul notebook .

Una copia del file sarà disponibile sul desktop del notebook presente nelle classi e una nella bacheca scuola del registro elettronico.

Si ricorda ai genitori che è possibile prenotare i colloqui tramite registro elettronico (vedi).

Si segnala ai docenti che, in caso di propria assenza, è necessario avvisare i genitori che si fossero prenotati, dell'impossibilità di svolgere il colloquio.

Grazie per la collaborazione.

Lucia Antonia Pacini