C.I. n. 138 del 30 novembre 2016

ALLE FAMIGLIE DEGLI STUDENTI ISCRITTI  A CORSI DI LINGUE POMERIDIANI

AGLI STUDENTI  ISCRITTI A CORSI DI LINGUE POMERIDIANI

AI COORDINATORI DI CLASSE CON PREGHIERA DI DARNE DIFFUSIONE NELLE CLASSI

OGGETTO: permanenza all’interno della scuola nell’intervallo tra lezioni del mattino e

pomeridiane

Gli studenti iscritti ai corsi pomeridiani che vogliano attenderne l’inizio rimanendo dentro la scuola devono:

1. Comunicarlo in vicepresidenza;

1. Trascorrere la pausa tra la fine delle ore della mattina e i corsi pomeridiani

nell’aula predisposta ogni giorno dal personale rispettando tutte le regole in vigore durante le ore di lezione;

1. Lasciare l’aula assegnata in condizione di ordine e pulizia;

1. Rispettare le indicazioni date dal personale incaricato della sorveglianza.

Gli studenti che venissero sorpresi a non attenersi alle suddette indicazioni non verranno più autorizzati a trascorrere dentro l’Istituto la pausa in oggetto.

Si confida nella consueta collaborazione di tutte le componenti

Prof.ssa Lucia Pacini

23 maggio 2019

XXVII Anniversario della morte di Giovanni Falcone, di sua moglie  Francesca Morvillo e degli agenti della scorta, Vito Schifani, Antonio Mortinaro e Rocco Decillo.

“Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi  quel che costi, perché è in ciò che sta l’essenza della dignità umana”

Falcone