C.I. n. 138 del 30 novembre 2016

ALLE FAMIGLIE DEGLI STUDENTI ISCRITTI  A CORSI DI LINGUE POMERIDIANI

AGLI STUDENTI  ISCRITTI A CORSI DI LINGUE POMERIDIANI

AI COORDINATORI DI CLASSE CON PREGHIERA DI DARNE DIFFUSIONE NELLE CLASSI

OGGETTO: permanenza all’interno della scuola nell’intervallo tra lezioni del mattino e

pomeridiane

Gli studenti iscritti ai corsi pomeridiani che vogliano attenderne l’inizio rimanendo dentro la scuola devono:

1. Comunicarlo in vicepresidenza;

1. Trascorrere la pausa tra la fine delle ore della mattina e i corsi pomeridiani

nell’aula predisposta ogni giorno dal personale rispettando tutte le regole in vigore durante le ore di lezione;

1. Lasciare l’aula assegnata in condizione di ordine e pulizia;

1. Rispettare le indicazioni date dal personale incaricato della sorveglianza.

Gli studenti che venissero sorpresi a non attenersi alle suddette indicazioni non verranno più autorizzati a trascorrere dentro l’Istituto la pausa in oggetto.

Si confida nella consueta collaborazione di tutte le componenti

Prof.ssa Lucia Pacini

Si informa l'utenza che l'unico numero telefonico dell'Istituto a cui rivolgersi, durante il periodo di sospensione delle attività didattiche, è il seguente : 0222470857.

Per comunicare con il Direttore S.G.A.  scrivere al seguente indirizzo di posta elettronica: dsga@enricofalck.com