C.I. n. 125 del 22 novembre 2016

Ai docenti classi terze

Agli studenti classi terze

delle sedi di Sesto e Cinisello

E p.c. al dsga e al personale ATA

Oggetto: Incontro di formazione Alternanza scuola-lavoro.

Si comunica che, nell’ambito del progetto di Alternanza scuola-lavoro, gli studenti delle classi terze svolgeranno un incontro di formazione con la psicopedagogista dei nidi d’infanzia del Comune di Cinisello Balsamo, dott.ssa Enza Stragapede, secondo il seguente calendario:

• Venerdì 16 dicembre – dalle h 8.20 alle h 10.10

Classi 3F-3G-3H         Sede di Cinisello Balsamo – Aula Video

• Martedì 20 dicembre - dalle h 8.20 alle h 10.10

Classi 3A-3B-3C       Sede di Sesto San Giovanni – Aula Magna

Gli studenti in oggetto saranno accompagnati dai docenti che si alterneranno secondo l’orario di servizio. Alla fine del corso le classi rientreranno nelle proprie aule.

La Dirigente scolastica

Prof. Lucia Pacini