C.I. n. 67 del 24 ottobre 2016

P.C. AL DSGA

OGGETTO: organi collegiali

Gentili Genitori,

si avvicinano le elezioni degli organi collegiali (vedi). In un'epoca in cui le funzioni educative sono sempre più "sfumate", i Vostri figli hanno bisogno di punti di riferimento.

Possiamo provare a costruire insieme un'alleanza educativa, per il Loro futuro.

Ci aspettiamo una larga partecipazione.

In allegato troverete una breve presentazione che potrà essere occasione di discussione, insieme al docente coordinatore, durante le assemblee di classe p.v.

N.B.: le elezioni per il Consiglio di Istituto si terranno il 20 e 21 novembre p.v. (vedi comunicazione)

A presto.

Lucia Antonia Pacini

21 MAGGIO: Giornata mondiale per la diversità culturale, il dialogo e lo sviluppo