pon

Alle studentesse/Agli studenti

Alle famiglie degli studenti

OGGETTO: Elezioni Consiglio d’Istituto

Si ricorda che, come annunciato nella C.I. n.95 del 20 ottobre 2022, nelle giornate di domenica 20 e lunedì 21 novembre si svolgeranno  le elezioni per il rinnovo di tutte le componenti del Consiglio di Istituto (studenti, genitori, docenti e personale A.T.A.) per il triennio 2022/23-2023/24-2024/25.

Docenti/A.T.A./studenti: le votazioni avranno luogo

• dalle ore 8.00 alle ore 12.00 del giorno 20 novembre 2022 presso la sede centrale (via Balilla, 50 Sesto San Giovanni)
  • dalle ore 8.00 alle ore 13.30 del giorno 21 novembre 2022 presso le tre sedi (via Balilla 50, Sesto San Giovanni; via Giuseppe Di Vittorio 1, Cinisello Balsamo; via Leonardo Da Vinci 1, Cologno Monzese).

Lunedì 21 novembre durante le ore di lezione gli studenti saranno accompagnati da un membro della commissione elettorale, una classe alla volta, nel luogo in ogni sede appositamente attrezzato per le operazioni di voto.

Genitori: le votazioni avranno luogo dalle ore 8.00 alle ore 12.00 del giorno 20 novembre 2022 e dalle ore 8:00 alle ore 13:30 del giorno 21 novembre 2022 presso la sede centrale (via Balilla, 50, Sesto San Giovanni per il rinnovo del Consiglio d’Istituto.

Prof. Daniele Laurente Di Biasio

firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’Art 3 comma 2 D.L. n. 39/1993

DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof. Daniele Laurente Di Biasio