pon

ALLE/AGLI STUDENTESSE/I

ALLE FAMIGLIE

P.C. AL DSGA

Oggetto: utilizzo registro elettronico studenti e genitori

Si comunica agli studenti e alle famiglie delle classi prime che, a partire dal 13 settembre 2022, sarà possibile accedere al registro elettronico Argo, utilizzando le credenziali e le istruzioni ricevute via mail, a firma del Dirigente Scolastico.

All’interno della stessa mail è indicata la classe di appartenenza della/o studentessa/studente. Le credenziali delle/degli studentesse/studenti saranno inviate dopo il primo giorno di scuola.

Al fine di ottimizzare la procedura di consegna delle credenziali, si raccomanda di accertarsi che la mail ricevuta non sia stata collocata nella cartella spam della propria casella di posta.

Si informa che è possibile effettuare l’accesso scaricando l’App dedicata al link https://www.accessofamiglia.it/app-famiglia/ o semplicemente accedendo al portale al seguente link https://www.argofamiglia.it/ .

In questa pagina web sarà possibile trovare tutte le indicazioni e i tutorial riguardanti il corretto utilizzo e il funzionamento del registro elettronico (accesso, utilizzo, profilo).

Nel caso in cui la mail contenente le credenziali non fosse pervenuta, si prega di contattare via mail l’ufficio didattica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Prof. DANIELE LAURENTE DI BIASIO

firma autografa omessa ai sensi dell'art. 3 del D.LGS. 39/1993