Alla cortese attenzione

famiglie

Comunicazione interna n° 209 del 27 GENNAIO 2017

Oggetto: adesione giornata sulla neve 2017

Si comunica a tutti i soggetti in indirizzo che l’Istituto sta organizzando una giornata sulla neve ai Piani di Bobbio.

Le indicazioni organizzative sono le seguenti:

• Destinazione: Piani di Bobbio
  • Giorno: 16 marzo 2017 dalle 6.30 (partenza da scuola) alle 18.30 (arrivo a scuola)
  • Quota fissa di partecipazione: circa 10,00 euro per il pullman

Gli studenti possono scegliere se sciare o fare altre attività (slittino, gioco libero, passeggiata…) sempre sotto il controllo e supervisione di un docente, quindi si aggiungono gli altri costi differenziati per studente:

• Costo noleggio sci/snowboard: 10,00 euro
  • Costo maestro di sci o snowboard: 12,00 euro per due ore
  • Costo pranzo: 12,00 euro (alternativo al pasto autonomo)

Rimane separato il costo dello ski pass, che a sua volta sarà differenziato per gli studenti che sciano (15,50 compresa l’assicurazione obbligatoria) o rimangono nell’area principale per altre attività (8 euro a/r funivia principale).

La lezione col maestro per i principianti è prevista per le ore 9. Gli studenti che invece sanno già sciare saranno tenuti a lezione dal prof. Intoccia per una durata di tre ore.

Le classi aderenti dovranno consegnare la lista coi nominativi e l’indicazione dei servizi ai quali intendono aderire secondo lo schema allegato.

Cordiali saluti,

Prof.ssa Lucia Pac

23 maggio 2019

XXVII Anniversario della morte di Giovanni Falcone, di sua moglie  Francesca Morvillo e degli agenti della scorta, Vito Schifani, Antonio Mortinaro e Rocco Decillo.

“Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi  quel che costi, perché è in ciò che sta l’essenza della dignità umana”

Falcone