Alla cortese attenzione

famiglie

Comunicazione interna n° 209 del 27 GENNAIO 2017

Oggetto: adesione giornata sulla neve 2017

Si comunica a tutti i soggetti in indirizzo che l’Istituto sta organizzando una giornata sulla neve ai Piani di Bobbio.

Le indicazioni organizzative sono le seguenti:

• Destinazione: Piani di Bobbio
  • Giorno: 16 marzo 2017 dalle 6.30 (partenza da scuola) alle 18.30 (arrivo a scuola)
  • Quota fissa di partecipazione: circa 10,00 euro per il pullman

Gli studenti possono scegliere se sciare o fare altre attività (slittino, gioco libero, passeggiata…) sempre sotto il controllo e supervisione di un docente, quindi si aggiungono gli altri costi differenziati per studente:

• Costo noleggio sci/snowboard: 10,00 euro
  • Costo maestro di sci o snowboard: 12,00 euro per due ore
  • Costo pranzo: 12,00 euro (alternativo al pasto autonomo)

Rimane separato il costo dello ski pass, che a sua volta sarà differenziato per gli studenti che sciano (15,50 compresa l’assicurazione obbligatoria) o rimangono nell’area principale per altre attività (8 euro a/r funivia principale).

La lezione col maestro per i principianti è prevista per le ore 9. Gli studenti che invece sanno già sciare saranno tenuti a lezione dal prof. Intoccia per una durata di tre ore.

Le classi aderenti dovranno consegnare la lista coi nominativi e l’indicazione dei servizi ai quali intendono aderire secondo lo schema allegato.

Cordiali saluti,

Prof.ssa Lucia Pac