UNIVERSITA' STATALE DI MILANO

UNIVERSITA' CATTOLICA DI MILANO

nell'ambito delle attività di orientamento, abbiamo il piacere di segnalarle alcuni appuntamenti dedicati agli studenti che frequentano il IV o V anno.

Si tratta di iniziative pensate per far "vivere" l'esperienza universitaria ai ragazzi che stanno pensando di proseguire gli studi.

Qualche ora o una giornata intera da trascorrere nei nostri Campus per scoprire cosa si studia, ascoltare l'esperienza di studenti e neolaureati, confrontarsi sulle tematiche riguardanti il mercato del lavoro e gli sbocchi professionali o assistere alle lezioni di alcuni docenti per provare la didattica.

Le iniziative sono le seguenti:

Accedendo a ciascun programma, gli studenti potranno scegliere la giornata di loro interesse e iscriversi online.

Cordiali saluti,
Università Cattolica - Servizio Orientamento

Follow this link to update your communication preferences: Contact Preferences

Universita Cattolica del Sacro Cuore
LARGO A. GEMELLI, 1 - 20123,MILANO
C.F. &, P.IVA 02133120150 .