Alla cortese attenzione

Studenti e famiglie

Comunicazione interna n° 171     del 16 dicembre 2016

Oggetto: borsa di studio Fondazione Girola

La Fondazione Girola O.N.L.U.S. ha istituito n. 150 borse di studio di Euro 4.000,00.= cadauna da assegnare per l’anno scolastico 2016/2017 a studenti orfani di uno od entrambi i genitori, che abbiano un buon rendimento scolastico.

I candidati dovranno appartenere per residenza ai comuni delle Province Lombarde.

In allegato bando e modulistica.

Prof.ssa Lucia Pacini