Alla cortese attenzione

Cinisello e Sesto

Comunicazione interna n° 162    del 12 dicembre 2016

Oggetto: ripresa lezioni sede di Cinisello B.Mo

Si comunica che da domani 13 dicembre 2016 le attività didattiche riprenderanno regolarmente presso la sede di Cinisello Balsamo.

L’orario delle lezioni di entrambe le sedi tornerà ad essere quelle da sempre in vigore.

Prof.ssa Lucia Pacini

Si informa l'utenza che è possibile consultare la guida per l'utilizzo della piattaforma Pago in Rete, disponibile nella sezione del sito STUDENTI/FAMIGLIE alla voce Versamenti/Pagamenti.

Per comunicare con il Direttore S.G.A.  scrivere al seguente indirizzo di posta elettronica: dsga@enricofalck.com

Video-presentazione del nostro Istituto: