Alla cortese attenzione

Cinisello e Sesto

Comunicazione interna n° 157   del 10 dicembre 2016

Oggetto: lezioni della giornata del 12 dicembre

Come anticipato nella giornata di ieri, le lezioni del giorno 12 dicembre ’16 si svolgeranno presso la sede di Sesto secondo il prospetto orario ed organizzativo già a pubblicato sul sito.

Visto l’andamento della situazione su Cinisello, si può prudentemente ritenere che lo spostamento riguarderà la sola giornata di lunedì. Ogni novità in merito sarà tempestivamente pubblicata sul sito di Istituto.

Si coglie l’occasione per ringraziare tutti i docenti che hanno collaborato per garantire agli studenti un servizio scolastico sostitutivo.

Si ringraziano anche le famiglie per il sostegno dato, ci auguriamo che da martedì 13 tutto torni alla normalità.

Prof.ssa Lucia Pacini

Si informa l'utenza che è possibile consultare la guida per l'utilizzo della piattaforma Pago in Rete, disponibile nella sezione del sito STUDENTI/FAMIGLIE alla voce Versamenti/Pagamenti.

Per comunicare con il Direttore S.G.A.  scrivere al seguente indirizzo di posta elettronica: dsga@enricofalck.com

Video-presentazione del nostro Istituto: