Alla cortese attenzione

Comunicazione interna n° 95             del 10/11/2016

Oggetto: presentazione candidature studenti

In prossimità delle elezioni per il Consiglio di Istituto, si comunica a tutti i soggetti in indirizzo che nella giornata del 15 novembre gli studenti candidati rappresentanti si presenteranno nelle sedi di Sesto e Cologno all’interno delle singole classi. Gli interventi saranno brevi e mirati alla finalità per i quali sono stati richiesti.

Si ringrazia per la consueta collaborazione, cordiali saluti

Prof.ssa Lucia Pacini