C.I. n. 74 del 28 ottobre 2016

AI GENITORI

P.C. AL DSGA

OGGETTO: calendario sportello psicologico

Si allega il calendario dello sportello psicologico con i relativi orari per le 3 sedi (Sesto, Cinisello, Cologno).

I genitori possono prenotare i colloqui chiamando direttamente il dottor Iudici al numero di telefono 3384183812.

Alunni e docenti possono lasciare un messaggio nella casella di posta, presso ciascuna sede, con il proprio numero di telefono (verranno ricontattati dal dottore).

Il modulo del consenso per gli studenti minorenni è reperibile nella sezione modulistica del sito.

Lucia Antonia Pacini

Si informa l'utenza che l'unico numero telefonico dell'Istituto a cui rivolgersi, durante il periodo di sospensione delle attività didattiche, è il seguente : 0222470857.

Per comunicare con il Direttore S.G.A.  scrivere al seguente indirizzo di posta elettronica: dsga@enricofalck.com