Comunicazione interna n. 66

del 24 ottobre 2016

ALLE LORO FAMIGLIE

TUTTE LE SEDI

OGGETTO: Sciopero del 04 novembre 2016.

Come previsto dalle norme di attuazione della legge 146/90, si comunica che, in relazione alla possibile adesione di una parte del personale in servizio, allo sciopero del comparto scuola indetto dal Sindacato Generale di Base- SGB Scuola, ed essendo lo sciopero un diritto inderogabile, non si garantisce per venerdì 04 novembre 2016, il regolare svolgimento delle attività didattiche e la vigilanza sugli studenti.

IL DIRIGENTE SCOLASTCO

( Prof.ssa Lucia Pacini)