Comunicazione interna n. 66

del 24 ottobre 2016

ALLE LORO FAMIGLIE

TUTTE LE SEDI

OGGETTO: Sciopero del 04 novembre 2016.

Come previsto dalle norme di attuazione della legge 146/90, si comunica che, in relazione alla possibile adesione di una parte del personale in servizio, allo sciopero del comparto scuola indetto dal Sindacato Generale di Base- SGB Scuola, ed essendo lo sciopero un diritto inderogabile, non si garantisce per venerdì 04 novembre 2016, il regolare svolgimento delle attività didattiche e la vigilanza sugli studenti.

IL DIRIGENTE SCOLASTCO

( Prof.ssa Lucia Pacini)

/rc

23 maggio 2019

XXVII Anniversario della morte di Giovanni Falcone, di sua moglie  Francesca Morvillo e degli agenti della scorta, Vito Schifani, Antonio Mortinaro e Rocco Decillo.

“Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi  quel che costi, perché è in ciò che sta l’essenza della dignità umana”

Falcone