Comunicazione interna n. 60

del 19 ottobre 2016

ALLE LORO FAMIGLIE

TUTTE LE SEDI

OGGETTO: Assemblea sindacale del 27/10/2016.

Si porta a conoscenza che giovedì 27 ottobre 2016 si terra presso l’Istituto Falck di Sesto S.G. un assemblea sindacale dalle ore 12.10 alle ore 14.10 indetto dalle RSU d’Istituto, non si garantisce, il regolare svolgimento delle attività didattiche e la vigilanza sugli studenti.

IL DIRIGENTE SCOLASTCO

( Prof.ssa Lucia Pacini)

/rc

21 MAGGIO: Giornata mondiale per la diversità culturale, il dialogo e lo sviluppo