C.I. n. 316 del 14 luglio 2016

LORO FAMIGLIE

P.C. AL DSGA

OGGETTO: Alternanza Scuola-Lavoro classi 5^ indirizzo socio-sanitario

Si comunica che le classi quinte che svolgeranno attività di Alternanza Scuola-Lavoro dal 12/9 al 7/10 sono le seguenti:

5G - 5H - 5A - 5B

Per le classi 5F e 5C le lezioni inizieranno regolarmente il 12 settembre 2016 (seguirà comunicazione circa gli orari). Gli studenti riceveranno comunicazione sul periodo di Alternanza Scuola-Lavoro entro il mese di Settembre 2016.

Per tutte le quinte, GIOVEDI' 8 SETTEMBRE 2016, si terrà un incontro preparatorio all'Alternanza, nell'Aula Magna della sede centrale, con la seguente scansione oraria:

5F-5C-5A
  • ore 9.30 - 11.00 incontro di alternanza scuola lavoro con la dott.ssa Montanari

5A
  • ore 11.00 ritiro documentazione stage

5B-5G-5H
  • ore 10.00 ritiro documentazione stage
  • ore 11.15 incontro di alternanza scuola lavoro con la dott.ssa Montanari

Tutti gli studenti sono tenuti a partecipare.

Prof.ssa Lucia Antonia Pacini

/db