C.I. n. 347 del 9/05/2020

AL PERSONALE ATA

p.c. al DSGA

Oggetto: Sciopero generale del 15 maggio 2020

Si porta a conoscenza di tutto il personale  che  il giorno 15 maggio 2020 il Sindacato Indipendente

Scuola e Ambiente – SISA Scuola  ha proclamato uno sciopero per tutto il personale docente, Ata e Dirigente, di ruolo e precario nel Comparto Istruzione e Ricerca

.

Tenuto conto della DaD e della modalità smart working per il personale Ata causa emergenza Covid-19, il personale che aderirà allo sciopero dovrà trasmettere la loro adesione tramite mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre le ore 10:00 del 15 maggio 2020.

Prof. Daniele Laurente Di Biasio

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993

Si informa l'utenza che l'unico numero telefonico dell'Istituto a cui rivolgersi, durante il periodo di sospensione delle attività didattiche, è il seguente : 0222470857.

Per comunicare con il Direttore S.G.A.  scrivere al seguente indirizzo di posta elettronica: dsga@enricofalck.com

Video-presentazione del nostro Istituto: