registro elettronico

Si porta a conoscenza che sul lato destro del sito è presenze una sezione denominata Registro elettronico .

Cliccando su Accesso Famiglie sarà possibile consultare voti, assenze e altro dei vostri figli.

Cliccando su Accesso Docenti il personale scolastico avrà un accesso veloce alla propria area gestionale.

Si informa l'utenza che è possibile consultare la guida per l'utilizzo della piattaforma Pago in Rete, disponibile nella sezione del sito STUDENTI/FAMIGLIE alla voce Versamenti/Pagamenti.

Per comunicare con il Direttore S.G.A.  scrivere al seguente indirizzo di posta elettronica: dsga@enricofalck.com

Video-presentazione del nostro Istituto: