Comunicazione interna n. 139

del 30 novembre 2016

ALLE LORO FAMIGLIE

TUTTE LE SEDI

OGGETTO: Sciopero comparto scuola del 12.12.2016.

Come previsto dalle norme di attuazione della legge 146/90, si comunica che, in relazione alla possibile adesione di una parte del personale in servizio, allo sciopero del comparto scuola indetto da SAESE COMPARTO SCUOLA, ed essendo lo sciopero un diritto inderogabile, non si garantisce per lunedì 12 dicembre 2016, il regolare svolgimento delle attività didattiche e la vigilanza sugli studenti.

IL DIRIGENTE SCOLASTCO

( Prof.ssa Lucia Pacini)