C.I. n. 14 del 9 settembre 2020

AGLI STUDENTI/E

ALLE FAMIGLIE

p.c. al DSGA

Oggetto: organizzazione attività didattiche prima settimana

Si comunica che le classi 2A,2B,2C,2M,2S,4A,4B,4C,2F,2G,3F,3G,4F,4G,4H,2D,3D,3E frequenteranno, a partire dal 14 settembre, in parte in presenza, in parte a distanza. In particolare, ogni studente frequenterà in presenza e a distanza a giorni alterni. Ogni famiglia riceverà comunicazione dettagliata in proposito da parte del tutor di classe.

1A,1B,1C,1L,1S,1F,1G,1D,1N,3A,3B,3C,3M,4D,5A,5B,5C,5F,5G,5H frequenteranno da subito in presenza, a classe intera, secondo lo schema orario allegato.

Si comunica inoltre alle famiglie delle studentesse e degli studenti delle classi prime, che entrano tutte alle ore 08:10 del 14 settembre che, per ragioni di sicurezza sanitaria, il docente della prima ora li accoglierà all’ingresso del cancello esterno per le sedi di Sesto e Cinisello e all’ingresso, lato parcheggio, del settore del Falck di Cologno, dove, con appello nominale, raggrupperà i ragazzi e ragazze per accompagnarli in classe.

Si allega lo schema orario provvisorio di entrata e uscita delle classi.

Prof. Daniele Laurente Di Biasio

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

Si informa l'utenza che è possibile consultare la guida per l'utilizzo della piattaforma Pago in Rete, disponibile nella sezione del sito STUDENTI/FAMIGLIE alla voce Versamenti/Pagamenti.

-  DSGA : dsga.sambataro@enricofalck.com

BANDO COPERTURA ASSICURATIVA ALUNNI E PERSONALE (TRIENNIO 2020-2023)

Allegati_bando_assic

Video-presentazione del nostro Istituto: