C.I. n. 395 del 18 Giugno 2020

ALLE FAMIGLIE

p.c. al DSGSA

Oggetto: invio piani individuali di apprendimento per studenti e famiglie

Si comunica che gli studenti che hanno ricevuto valutazioni insufficienti in alcune discipline, nonostante risultino ammessi alla classe successiva, hanno manifestato delle carenze, che verranno colmate durante il prossimo anno scolastico attraverso attività didattiche integrative, che verranno proposte a Settembre 2020, prima dell’inizio delle lezioni. A partire da mercoledì 24 Giugno 2020 sarà possibile, per studenti e famiglie, visualizzare i piani individuali di apprendimento che evidenziano tali carenze accedendo al registro elettronico Argo.

Si ringrazia per la collaborazione.

Prof. Daniele Laurente Di Biasio

firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’Art 3 comma 2 D.L. n. 39/1993

Si informa l'utenza che è possibile consultare la guida per l'utilizzo della piattaforma Pago in Rete, disponibile nella sezione del sito STUDENTI/FAMIGLIE alla voce Versamenti/Pagamenti.

Per comunicare con il Direttore S.G.A.  scrivere al seguente indirizzo di posta elettronica: dsga@enricofalck.com

Video-presentazione del nostro Istituto: