C.I. n. 381 del 4 Giugno 2020

AI CANDIDATI ESTERNI ALL'ESAME DI STATO 19/20

p.c. al DSGA

Oggetto : comunicazione per i candidati esterni all’esame di stato

I candidati che non abbiano ancora perfezionato la documentazione richiesta dalla segreteria dell’istituto devono provvedere entro l'inizio delle prove orali.

Saranno ammessi con riserva a sostenere le prove scritte e, qualora la regolarizzazione non abbia luogo entro il termine stabilito, in base alla normativa vigente non potranno essere ammessi a sostenere le prove orali e verrà sciolta negativamente la riserva sulle scritte.

I candidati con certificazione DSA che usufruiscono di mappe concettuali devono fornire alla commissione tali mappe per l’approvazione entro il 30 giugno.

Si ricorda che, a causa dell’emergenza COVID, la sede in cui si svolgeranno gli esami preliminari, sarà per tutti i candidati quella della sede centrale, sita in via Balilla 50 a Sesto San Giovanni.

Prof. Daniele Laurente Di Biasio

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

Si informa l'utenza che è possibile consultare la guida per l'utilizzo della piattaforma Pago in Rete, disponibile nella sezione del sito STUDENTI/FAMIGLIE alla voce Versamenti/Pagamenti.

Per comunicare con il Direttore S.G.A.  scrivere al seguente indirizzo di posta elettronica: dsga@enricofalck.com

Video-presentazione del nostro Istituto: