C.I. n. 378 del 02 giugno 2020

p.c. DSGA

Oggetto: conferma iscrizioni anno scolastico 2020/2021 classi 2°, 3°, 4°, 5°
Si informano gli studenti e le famiglie che dal 3 al 12 giugno dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.30 (previo appuntamento telefonico) sarà possibile, per chi a causa dell’emergenza Covid -19 non avesse potuto farlo, consegnare la domanda di iscrizione e copia del versamento per le iscrizioni alle classi 2°, 3°, 4°, 5° per l’anno scolastico 2020-2021.
S fa presente che dal 15 giugno inizieranno le operazioni connesse agli Esami di Stato, motivo per cui l’accesso alla sede centrale sarà ordinariamente precluso al pubblico.

Si ricorda che l’accesso al plesso nei giorni indicati avverrà secondo le disposizioni vigenti in materia di contenimento del Covid-19

Grazie della collaborazione.

Prof. Daniele Laurente Di Biasio
(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

Si informa l'utenza che è possibile consultare la guida per l'utilizzo della piattaforma Pago in Rete, disponibile nella sezione del sito STUDENTI/FAMIGLIE alla voce Versamenti/Pagamenti.

Per comunicare con il Direttore S.G.A.  scrivere al seguente indirizzo di posta elettronica: dsga@enricofalck.com

Video-presentazione del nostro Istituto: