Via Balilla, 50 - 20099 Sesto S. Giovanni - Tel. 02 22470857 

Email: mirc12000g@istruzione.it - PEC: mirc12000g@pec.istruzione.it

C.F. 85016430150- Codice Unico Fatturazione Elettronica

C.I. n. 357 del 19 maggio 2020

AGLI STUDENTI INTERESSATI

ALLE FAMIGLIE

p.c. al DSGA

Oggetto : richiesta cambio istituto/indirizzo

Gli studenti che intendono iscriversi presso il nostro istituto per l’anno scolastico 2020/21 e provengono da

  • IP dello stesso indirizzo
  • IP di diverso indirizzo che chiedono l’iscrizione alle classi 2^ e 3^
  • IeFP che chiedono l’iscrizione alle classi 2^ e 3^

devono compilare il modulo di richiesta cambio istituto/indirizzo allegato alla presente comunicazione e reperibile nella sezione Modulistica del sito web.

Il modulo deve essere inviato entro il 30/06 al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Verrà fissato un colloquio con la referente per l’orientamento prof.ssa Daniela Montorio e la referente per la certificazione crediti prof.ssa Rita Giampaoli.

Le richieste saranno prese in esame fino ad esaurimento dei posti disponibili.

 

Richiesta esami integrativi

Gli studenti che intendono iscriversi presso il nostro istituto per l’anno scolastico 2020/21 e provengono da

  • istituti di istruzione tecnica
  • istituti di istruzione liceale
  • IP di diverso indirizzo che chiedono l’iscrizione alle classi 4^ e 5^
  • IeFP che chiedono l’Iscrizione alle classi 4^

devono compilare il modulo di richiesta per esami integrativi allegato alla presente comunicazione e reperibile nella sezione Modulistica del sito web.

Il modulo deve essere inviato entro il 30/06 al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Verrà fissato un colloquio con la referente per l’orientamento prof.ssa Daniela Montorio e la referente per la certificazione crediti prof.ssa Rita Giampaoli.

Le richieste saranno prese in esame fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Si allegano le istruzioni e i moduli relativi alla richiesta di cambio di istituto/indirizzo e partecipazione ad esami integrativi.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Prof. Daniele Laurente Di Biasio

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

 

Si informa l'utenza che l'unico numero telefonico dell'Istituto a cui rivolgersi, durante il periodo di sospensione delle attività didattiche, è il seguente : 0222470857.

Comunicazione riferimento Uffici di Segreteria

Nelle comunicazioni con l’Ufficio è preferibile utilizzare l'indirizzo e-mail di riferimento:

–  ufficio personale docente e A.T.A.: ufficio_personale@enricofalck.com

–  ufficio amministrativo-contabilità: ufficio_amministrativo@enricofalck.com

–  ufficio didattica alunni: ufficio_didattica@enricofalck.com

–  ufficio tecnico: ufficio_tecnico@enricofalck.com

Per comunicare con il Dirigente Scolastico scrivere al seguente indirizzo di posta elettronica: dirigente@enricofalck.com

Per comunicare con il Direttore S.G.A.  scrivere al seguente indirizzo di posta elettronica: dsga@enricofalck.com

Video-presentazione del nostro Istituto:

https://youtu.be/MqfRJAz5c7U

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