C.I. n. 357 del 19 maggio 2020

ALLE FAMIGLIE

p.c. al DSGA

Oggetto : richiesta cambio istituto/indirizzo

Gli studenti che intendono iscriversi presso il nostro istituto per l’anno scolastico 2020/21 e provengono da

• IP dello stesso indirizzo
  • IP di diverso indirizzo che chiedono l’iscrizione alle classi 2^ e 3^
  • IeFP che chiedono l’iscrizione alle classi 2^ e 3^

devono compilare il modulo di richiesta cambio istituto/indirizzo allegato alla presente comunicazione e reperibile nella sezione Modulistica del sito web.

Il modulo deve essere inviato entro il 30/06 al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Verrà fissato un colloquio con la referente per l’orientamento prof.ssa Daniela Montorio e la referente per la certificazione crediti prof.ssa Rita Giampaoli.

Le richieste saranno prese in esame fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Richiesta esami integrativi

• istituti di istruzione tecnica
  • istituti di istruzione liceale
  • IP di diverso indirizzo che chiedono l’iscrizione alle classi 4^ e 5^
  • IeFP che chiedono l’Iscrizione alle classi 4^

devono compilare il modulo di richiesta per esami integrativi allegato alla presente comunicazione e reperibile nella sezione Modulistica del sito web.

Le richieste saranno prese in esame fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Si allegano le istruzioni e i moduli relativi alla richiesta di cambio di istituto/indirizzo e partecipazione ad esami integrativi.

Prof. Daniele Laurente Di Biasio

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

Si informa l'utenza che l'unico numero telefonico dell'Istituto a cui rivolgersi, durante il periodo di sospensione delle attività didattiche, è il seguente : 0222470857.

Per comunicare con il Direttore S.G.A.  scrivere al seguente indirizzo di posta elettronica: dsga@enricofalck.com

Video-presentazione del nostro Istituto: