C.I. n.235 del 4 Febbraio 2020

ALLE FAMIGLIE

P.C. al DSGA

Oggetto: SPETTACOLO “STUPEFATTO”

Si comunica che il 26 febbraio 2020 le classi in indirizzo assisteranno allo spettacolo “Stupefatto” presso il cinema teatro Rondinella di Sesto San Giovanni. Il costo del biglietto è di 7 euro a studente da pagare il giorno stesso,   direttamente al cinema. Gli studenti di Sesto, dopo le prime due ore di lezione, alle ore 10:10 si recheranno al cinema a piedi. Gli studenti di Cologno e quelli di Cinisello, dopo la prima ora di lezione, rispettivamente  alle ore 9:00  e alle ore 9.10 si recheranno al cinema con i mezzi pubblici.

Lo spettacolo comincerà alle ore 10.30 e terminerà alle ore 12.30 circa.

Al termine tutti gli studenti faranno rientro a casa autonomamente, salvo casi specifici.

I coordinatori di sede avranno cura di individuare i docenti accompagnatori secondo un rapporto di 1 ogni 15 studenti (più eventuali docenti di sostegno da valutare caso per caso) e di far pervenire la documentazione di rito (autorizzazioni genitori, assunzioni di responsabilità docenti, autorizzazione del Consiglio di Classe) alla segreteria didattica almeno una settimana prima dell’evento.

Si ringrazia per la collaborazione.

Prof. Daniele Laurente Di Biasio

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

Si informa l'utenza che è possibile consultare la guida per l'utilizzo della piattaforma Pago in Rete, disponibile nella sezione del sito STUDENTI/FAMIGLIE alla voce Versamenti/Pagamenti.

-  DSGA : dsga.sambataro@enricofalck.com

BANDO COPERTURA ASSICURATIVA ALUNNI E PERSONALE (TRIENNIO 2020-2023)

Allegati_bando_assic

Video-presentazione del nostro Istituto: