C.I. n. 238 del 8 febbraio 2017

AI GENITORI

AL PERSONALE ATA

oggetto: forum

Si comunica che, a partire da oggi, è attivo il forum della Scuola, raggiungibile dal top menù del sito istituzionale.

Si tratta di un luogo virtuale, realizzato al fine di incrementare le occasioni di incontro informali tra docenti, genitori, studenti e personale per offrire un contributo alla tematiche educative, culturali e organizzative che riguardano il Nostro Istituto (es. revisione regolamenti, offerta formativa, eventi, ricorrenze, tematiche educative di ordine generale, chiarimenti, confronto ecc.).

Lucia Antonia Pacini