C.I. n. 204 del 25 gennaio 2017

2D, 2E, 2H

P.C. AL DSGA

OGGETTO: CORSO SICUREZZA CLASSI TERZE, 2D, 2E, 2H

Si comunica agli studenti delle classi in oggetto che dovranno effettuare i test relativi al corso sulla sicurezza entro il  17 febbraio 2017.

Scaricare il file PDF allegato ed effettuare i test relativi a:

Questionario (studenti) - Valutazione del rischio

Questionario (studenti) - Sistema di prevenzione e protezione

Questionario (studenti) - Incendio

Questionario (studenti) - Terremoto

cliccando sul relativo link

I docenti tutor verificheranno che tutti gli studenti abbiano svolto i test. Al termine della compilazione dei questionari il sistema genera la possibilità di scaricare un file PDF per ognuno di essi che gli alunni potranno inviare ai docenti come prova dell'avvenuta compilazione. La correzione è  a cura della VTD e non dei docenti tutor.

Si ringrazia per la collaborazione.

Allegati:
Scarica questo file (Link questionario studenti.pdf)Link questionario studenti.pdf[ ]112 kB