C.I. n. 199 del 23 gennaio 2017

P.C. LORO FAMIGLIE

P.C. AL DSGA

oggetto: giornata della memoria 27 gennaio 2017

In occasione della giornata della memoria, i Docenti di Italiano e Storia della sede di Sesto San Giovanni hanno organizzato alcune attività che verranno realizzate secondo il seguente calendario:

classi data, luogo ora attività

2A, 2B, 2C, 1B

Venerdì 27 gennaio

dalle ore 8:10 alle ore 11:10

aula magna

visione del film "Una volta nella vita"
1A, 1C, 2M

Venerdì 27 gennaio

dalle ore 11:10 alle ore 14:10

aula magna

visione del film "Una volta nella vita"
5A, 5B

Sabato 28 gennaio

dalle ore 9:10 alle ore 12:10

aula magna

visione del film "Remember"

Gli studenti verranno accompagnati dai docenti in servizio nelle ore indicate, secondo il proprio normale orario di lezione.

Nel caso in cui la proiezione dovesse terminare prima rispetto agli orari indicati, si rientrerà in aula per proseguire l'attività didattica.

I docenti avranno cura di integrare le attività proposte nella programmazione didattica curricolare.

Grazie per la collaborazione.

Lucia Antonia Pacini