C.I. n. 175 del 22 dicembre 2016

AI DOCENTI DELLE CLASSI 3A, 3B, 3C

AGLI STUDENTI DELLE CLASSI 3A,3B,3C

AI DOCENTI DELLE CLASSI 5A, 5B, 5C

OGGETTO: PROGETTO "EDUCAZIONE TRA PARI ATS MILANO"

Si comunica che martedì 17 gennaio le operatrici ATS di Milano incontreranno i docenti e gli alunni delle classi terze per la selezione dei ragazzi che parteciperanno al progetto “Educazione tra pari”,  secondo il seguente prospetto:

ORE  9:10 -10:10   CLASSE 3A

ORE 10:20 -11:10  CLASSE 3C

ORE 11:10 -12:10  CLASSE 3B

Al termine della mattinata le operatrici incontreranno  i “vecchi peer” delle classi quinte per una verifica finale del progetto.