C.I. n. 137 del 30 novembre 2016

P.C. AL DSGA

Si avvisa che nei prossimi giorni, gli studenti in elenco, rappresentanti eletti in Consiglio di Istituto, effettueranno un giro nelle classi per prendere contatto con i rappresentanti eletti nei consigli di classe.

GIBERTI-Cinisello

DI LELLA- Sesto

MERATI- Cologno

I docenti sono invitati ad agevolare tale attività, compatibilmente con le attività didattiche.

Gli studenti si impegnano ad arrecare il minimo disturbo possibile alle lezioni.

Grazie per la collaborazione.

Lucia Antonia Pacini