C.I. n. 131 del 24 novembre 2016

AI DOCENTI E AL PERSONALE

P.C. AL DSGA

Oggetto: esami idoneità AVIS

Mercoledì 30 novembre dalle ore 8.00 l’associazione AVIS svolgerà gli esami di idoneità dei potenziali donatori di sangue nell’autoemoteca presso il cortile della sede di Cologno.

Gli alunni maggiorenni iscritti alle liste avranno cura di presentarsi a scuola muniti di carta di identità e tessera sanitaria (codice fiscale). Si raccomanda inoltre di non assumere farmaci e di restare a digiuno o di fare una colazione leggera a base di liquidi (acqua, thè o caffè poco zuccherati, succo).

Per ulteriori informazioni o chiarimenti rivolgersi in sede alla prof.ssa Alice Ginaldi.

Gli esami si svolgeranno a partire dalle ore 8:00 secondo il seguente ordine a gruppi di 5/6 alunni:

• classe 4D
  • classe 5D
  • classe 5E
  • docenti e personale ATA

Si augura la maggior collaborazione possibile per la buona riuscita dell’iniziativa, cordiali saluti

Lucia Antonia Pacini