C.I. n. 114 del 18 novembre 2016

ALLE FAMIGLIE

P.C. AL DSGA

oggetto: calendari scrutini primo quadrimestre e consigli di classe di marzo e maggio rettificati

Si allegano i calendari in oggetto.

PER I GENITORI E GLI STUDENTI PER I DOCENTI
Si trasmettono i calendari dei Consigli di classe aperti di marzo 2017 e maggio 2017 che si terranno nelle rispettive sedi.

Con la presente comunicazione si sostituiscono i calendari dei Consigli di classe di marzo 2017 e maggio 2017 e degli scrutini del primo quadrimestre, trasmessi con C.I. 43/2016.

Resta invariato il calendario degli scrutini di fine anno scolastico.