C.I. n. 58 del 19 ottobre 2016

ALLE FAMIGLIE

P.C. AL DSGA

OGGETTO: sportello psicologico a.s. 2016/17

Si segnala che, a partire da venerdì 28 ottobre 2016, sarà attivo lo sportello psicologico del dott. Antonio Iudici, presso le sedi di Sesto e Cinisello con i seguenti orari:

SESTO 11:00-13:30

CINISELLO 8:15-10:45

Sulla porta della stanza di ricevimento verrà reso disponibile il calendario completo.

Il dott. Iudici svolgerà il consueto giro di visita alle classi per la presentazione del servizio. Si invita ad agevolare tale attività.

N.B.: lo sportello è aperto a docenti, genitori ed alunni.

Lucia Antonia Pacini