C.I. n. 56 del 18 ottobre 2016

SEDE COLOGNO

e p.c. PERSONALE ATA

Oggetto: avvio sensibilizzazione campagna AVIS

Si rende noto a tutte le componenti in indirizzo che, grazie all’intervento del Collettivo Studenti e al coordinamento del gruppo di Educazione alla Salute, si avvia un percorso di collaborazione con l’AVIS di Sesto San Giovanni.

L’incontro di formazione si svolgerà giovedì 20 ottobre:

• Classe 4D dalle h 9.00 alle 10.15 presso l'aula della classe 3D
  • Classi quinte dalle h 9.00 alle h 10.15 presso l'aula video

Si augura la maggior collaborazione possibile per la buona riuscita dell’iniziativa, cordiali saluti