C.I. n. 56 del 18 ottobre 2016

SEDE COLOGNO

e p.c. PERSONALE ATA

Oggetto: avvio sensibilizzazione campagna AVIS

Si rende noto a tutte le componenti in indirizzo che, grazie all’intervento del Collettivo Studenti e al coordinamento del gruppo di Educazione alla Salute, si avvia un percorso di collaborazione con l’AVIS di Sesto San Giovanni.

L’incontro di formazione si svolgerà giovedì 20 ottobre:

• Classe 4D dalle h 9.00 alle 10.15 presso l'aula della classe 3D
  • Classi quinte dalle h 9.00 alle h 10.15 presso l'aula video

Si augura la maggior collaborazione possibile per la buona riuscita dell’iniziativa, cordiali saluti

23 maggio 2019

XXVII Anniversario della morte di Giovanni Falcone, di sua moglie  Francesca Morvillo e degli agenti della scorta, Vito Schifani, Antonio Mortinaro e Rocco Decillo.

“Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi  quel che costi, perché è in ciò che sta l’essenza della dignità umana”

Falcone