Comunicazione interna n. 49

del 13 ottobre 2016

ALLE LORO FAMIGLIE

TUTTE LE SEDI

OGGETTO: Sciopero del 21 ottobre 2016.

Come previsto dalle norme di attuazione della legge 146/90, si comunica che, in relazione alla possibile adesione di una parte del personale in servizio, allo sciopero del comparto scuola indetto da USB SCUOLA, USI,  UNICOBAS SCUOLA, ed essendo lo sciopero un diritto inderogabile, non si garantisce per venerdì 21 ottobre 2016, il regolare svolgimento delle attività didattiche e la vigilanza sugli studenti.

IL DIRIGENTE SCOLASTCO

( Prof.ssa Lucia Pacini)

/rc

21 MAGGIO: Giornata mondiale per la diversità culturale, il dialogo e lo sviluppo