C.I. n. 39 del 4 ottobre 2016

AI DOCENTI DELLE CLASSI 5A, 5B, 5C

AGLI STUDENTI COINVOLTI DELLE CLASSI 5A, 5B, 5C.

P.C.  AL DSGA

OGGETTO: incontro di formazione relativo al progetto “ Educazione tra pari ATS Milano”.

Progetto “ Educazione tra pari”

Si comunica che Venerdì  21 Ottobre 2016 in Aula Magna, dalle ore 9:10 alle 13:10, si terrà l’incontro conclusivo di formazione tra gli studenti delle classi   5A, 5B  e 5C che partecipano al progetto “ Educazione tra pari”  e gli operatori dell’ ATS di Milano.

Elenco alunni coinvolti

1.      Artoni Alessia

2.      Ciliberti Clarissa

3.      Falcone Valeria

4.      Luli Aurel

5.      Zatta Emanuela

6.      Cascone Ylenia

7.      Dos Santos Paula

8.      Napolano Maria

9.      Messere Greta

5^ C

10.    Morizzi Chiara

5^C

Verranno successivamente comunicate le date degli interventi programmati da parte degli educatori tra pari nelle classi seconde.

Prof.ssa Lucia Pacini