C.I. n. 11 del 13 settembre 2016

LORO FAMIGLIE

COORDINATORE DI SEDE

P.C. AL DSGA

OGGETTO: scelta delle attività per gli studenti che non si avvalgono dell'insegnamento della religione cattolica

Il modulo allegato deve essere restituito, debitamente compilato, da parte degli alunni che non si avvalgono dell'insegnamento della religione cattolica, entro il 16 settembre p.v.

I moduli verranno ritirati al centralino, suddivisi per classe, e consegnati ai coordinatori di sede.

Si ricorda che non è possibile modificare la scelta se avvalersi o meno dell'IRC ma solo esprimere una tra le opzioni elencate nel modulo.

Prof.ssa Lucia Antonia Pacini